iPhone 12 Pro non carica sostituzione connettore
Hai notato che ultimamente il tuo iPhone 12 Pro non carica nonostante lo lasci collegato al cavo anche per ore? Non sai a chi rivolgerti per risolvere il problema? Sei nel posto giusto! Riparalo offre un servizio di riparazione interamente a domicilio: in 72 ore sostituiamo il pezzo danneggiato.
iPhone 12 Pro non carica batteria? Ci pensiamo noi
Lo smartphone è un dispositivo soggetto spesso a malfunzionamenti, a causa della grande quantità di componenti presenti al suo interno che potrebbero danneggiarsi in vari modi. Le riparazioni fai-da-te però sono sconsigliate, perché alcune parti del cellulare potrebbero rompersi se non maneggiate con cura. Riparalo utilizza solamente strumenti specifici e dedicati, mentre i componenti di ricambio utilizzati sono certificati CE oltre che 100% compatibili con i componenti originali, per garantire un risultato di alta qualità.
Porta di ricarica iPhone 12 danneggiata, come riconoscere il problema
Il connettore di ricarica è un componente fondamentale, per questo quanto non funziona come dovrebbe ci sono molti segni che ci permettono di capirlo. Se l'iPhone 12 non si carica, oppure si carica molto lentamente e impiega intere ore per raggiungere il 100% di autonomia, allora è necessaria una sostituzione della porta di ricarica, prima che il dispositivo diventi inutilizzabile. Usa la nostra app, consegna il cellulare al corriere e per il resto non devi preoccuparti più di nulla!
iPhone 12 non carica la batteria risolto in 72 ore
Hai bisogno di una sostituzione o di una riparazione, ma non riesci mai a trovare il tempo per andare in un centro di assistenza dedicato? Non sopporti l'idea di fare lunghe code nel traffico o in attesa per una consulenza? Riparalo arriva in tuo soccorso: il servizio di riparazione interamente a domicilio ti permette di risolvere il tuo problema in sole 72 ore, comodamente da casa! Devi solo usare la nostra app, consegnare lo smartphone al corriere e una volta riparato te lo riconsegniamo, dove vuoi tu.